RIMINI ACADEMY

Lezioni di lingua italiana online

Lezioni d'italiano direttamente a casa dello studente, da svolgere in piena comodità e con orari flessibili

Lezioni per gli ex studenti di Rimini Academy che vogliono continuare a imparare a distanza

Lezioni di conversazione sugli argomenti e i temi preferiti dagli studenti

Lezioni di ripasso, di preparazione ad esami o revisioni grammaticali

Lezioni Online - una nuova opportunità per tutti gli studenti di italiano!

La possibilità per chi ha già frequentato un corso a Rimini Academy di continuare a studiare anche da casa propria con gli stessi insegnanti. Per chi ancora non conosce le lezioni e il metodo, l'occasione di scoprire la nostra scuola un modo simpatico ed economico per praticare la lingua italiana.

Pacchetti di lezioni online

Rimini Academy vi offre la possibilità di acquistare pacchetti di lezioni online secondo gli orari e i tempi che preferite.

Ogni lezione avrà una durata di 60 minuti e potrà essere gestita in autonomia dallo studente che potrà scegliere se approfondire temi grammaticali o sviluppare la sua conoscenza del vocabolario con lezioni improntate sulla conversazione.

Ecco i nostri pacchetti:

Pacchetto di 5 ore di lezioni online

90 euro

Pacchetto di 10 ore di lezioni online

170 euro

Pacchetto di 20 ore di lezioni online

320 euro

Condizioni

Condizioni di iscrizione

  • I pacchetti dovranno essere prenotati compilando l'apposito modulo di iscrizione, in cui potrete indicare il giorno e l'orario richiesto per la prima lezione (ora italiana GMT+1).
  • La segreteria vi ricontatterà per confermarvi la disponibilità dell'insegnante.
  • Il pacchetto sarà attivato al momento della ricezione del pagamento che potrà avvenire tramite Paypal o Bonifico Bancario.

Condizioni di acquisto

  • I pacchetti hanno una durata di 6 mesi dalla prima lezione. Dopo tale termine il pacchetto è scaduto e sarà necessario acquistarne uno nuovo per continuare le lezioni.
  • Per cancellare una lezione già prenotata è necessario comunicarlo 24 ore prima attraverso l'apposito modulo, altrimenti la lezione sarà considerata effettuata.